https://www.youtube.com/watch?v=4BfKFCOCJe8
AEC

Coinvolgi i tuoi clienti

come mai prima d’ora

Inizia la mia prova gratuita

Migliora il feedback e finalizza i progetti

più velocemente del 30%!

Controllo sicuro e semplificazione del processo di progettazione. Coinvolgi i tuoi clienti come mai prima d’ora! Risparmia tempo e denaro accogliendo la massima esperienza di progettazione! Xuver ha rivoluzionato il modo in cui è possibile condividere e visualizzare progetti 3D. Cammina e collabora con il tuo avatar personale! Tutto sistemato e pronto in un lampo. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet.

Un piccolo sforzo in più per il tuo sito Web e materiali di marketing. Porta il tuo sito Web al livello successivo incorporando Xuver per consentire a chiunque di immergersi nei disegni del tuo portfolio o studiare progetti! Anche se scegli di lavorare con le soluzioni di visualizzazione tradizionali. Xuver è perfetto per l’anteprima degli angoli della fotocamera e del feedback dei clienti per ottenere le tue immagini perfette con una velocità del 50% in più.

Rendering in tempo reale nel browser

Il tuo design 3D

Modello semplice con materiali e shaders

XUVER

Risultato in XUVER dopo 1 minuto di modifica

Publish

In un batter d'occhio il tuo design si trasforma automaticamente in un'esperienza 3D immersiva unica. Xuver supporta Revit, ARCHICAD, SketchUp e IFC. Plug-in gratuiti sono disponibili per tutte queste applicazioni. Per SketchUp puoi anche trovare l'estensione Xuver nell' Extension Warehouse. L'editore ha accesso a un portale personalizzato in cui gestisci e crei i tuoi progetti. Se vuoi aggiungere dimensioni extra al tuo progetto, aggiungi un ambiente a 360 gradi o un avatar personalizzato. Tutto è sistemato in pochi secondi e pronto per la visualizzazione.

Edit

Dal grande design all'esperienza perfetta. Xuver ha sviluppato il primo browser rendering engine in tempo reale al mondo. Guarda istantaneamente le tue fantastiche visualizzazioni da qualsiasi luogo, sempre e ovunque con qualsiasi dispositivo che necessita solo di una connessione Internet. A volte desideri che l'attenzione venga dedicata a dettagli di progettazione specifici. Fai risaltare gli oggetti regolando metallizzazione, riflessi, opacità, luce solare e molte altre impostazioni. Trasforma il design in bianco e nero o con colori più vivaci regolando la saturazione del colore. A causa della straordinaria velocità del motore di rendering in tempo reale Xuver, i difficili giorni di apprendimento e studio dei parametri di apprendimento appartengono al passato. Stupisci i clienti e compratori con straordinarie immagini di immobili, interni e prodotti creati in pochi secondi.

View

La tua esperienza 3D è disponibile in Xuver Viewer. Xuver è il Viewer 3D più semplice e veloce al mondo. Tutto ciò che serve è un URL per inserire il tuo design 3D con un'esperienza immersiva in un solo click. Nel Viewer hai accesso immediato a molti strumenti utili che ti aiutano a spiegare, controllare o sperimentare il design ancora meglio. Misura, taglia piani per stampare schermate o mostrare e nascondere livelli specifici per immaginare scenari.

Collaborate

È tempo di condividere il tuo design e ospitare un'esperienza 3D totalmente coinvolgente. Invita i tuoi clienti, amici o altre persone interessate a un design privato usando l'invito via e-mail integrato e cammina e collabora con un massimo di 100 persone contemporaneamente. In due click puoi mostrare, discutere oggetti o costruzioni a qualcuno. Discutere? Sì, parla istantaneamente all'accensione del modulo vocale. Chiarisci qualsiasi cosa usando la gran quantità di strumenti per rafforzare la tua storia come un puntatore laser per indicare dettagli specifici ed essere sicuro che siano interpretati esattamente nel modo giusto. La collaborazione fa ancora di più, hai mai pensato al marketing 3D? Con Xuver crei istantaneamente un sito Web interattivo in cui i visitatori si immergono e sperimentano il design mentre lo configuri.

Inizia oggi la tua prova gratuita

Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni senza alcun obbligo. La versione di prova ti dà accesso completo a tutti i plugins e al web based viewer. Nessuna carta di credito richiesta.

Plug-ins

SketchUp Extension Warehouse

Usa l’estensione XUVER gratuita per convertire i file .skp (SketchUp) in un file .xr (XUVER). Dopo aver convertito e salvato il file .xr vai sul portale XUVER per caricare il file come un progetto XUVER. XUVER trasforma istantaneamente il tuo modello in un ambiente interattivo reso in tempo reale in cui puoi visualizzare e sperimentare il design da solo o con gli altri e collaborare e discutere usando le numerose funzionalità interattive.

Revit (2016, 2017, 2018, 2019, 2020)

Usa il plugin gratuito XUVER REVIT per convertire rapidamente i file .rvt (REVIT) in un file .xr (XUVER). Dopo aver convertito e salvato il file .xr vai sul portale XUVER per caricare il file come progetto XUVER. XUVER trasforma istantaneamente il tuo modello in un ambiente interattivo reso in tempo reale in cui puoi visualizzare e sperimentare il design da solo o con gli altri e collaborare e discutere usando le numerose funzionalità interattive.

Archicad (21, 22)

Usa il plugin gratuito XUVER ARCHICAD per convertire rapidamente i file .PLN (ARCHICAD) in un file XUVER (.xr). Dopo aver convertito e salvato il file .xr vai sul portale XUVER per caricare il file come progetto XUVER. XUVER trasforma istantaneamente il tuo modello in un ambiente interattivo reso in tempo reale in cui puoi visualizzare e sperimentare il design da solo o con gli altri e collaborare e discutere usando le numerose funzionalità interattive.

SketchUp and IFC

Utilizza il convertitore XUVER gratuito per convertire rapidamente i file .skp (SketchUp) e .IFC in un file .xr (XUVER). Installa il convertitore e trascina semplicemente il file IFC o .skp sul convertitore e converti. Dopo aver convertito e salvato il file .xr vai sul portale XUVER per caricare il file come progetto XUVER. XUVER trasforma istantaneamente il tuo modello in un ambiente interattivo reso in tempo reale in cui puoi visualizzare e sperimentare il design da solo o con gli altri e collaborare e discutere usando le numerose funzionalità interattive.